28 Aprile 2024 05:07

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:07

IMPERIA. IL DEGRADO È SOLO UN RICORDO. RIPULITA LA PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI. DE BONIS:”INTERVENTO DOVEROSO, SIAMO IN PIENA STAGIONE ESTIVA” /LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina operai del Comune su indicazione dell'assessore all'ambiente del Comune di Imperia, Giuseppe De Bonis, hanno ripulito l'intera area.

collage_tiro a volo_debonis

Il Comune di Imperia dopo le tante proteste dei cittadini, anche attraverso le colonne del nostro giornale, ha deciso di ripulire la passeggiata degli innamorati che, inaugurata solo un anno fa, versava già in condizioni di degrado, in particolare per quel che concerne l’area dell’ex tiro a volo.

Questa mattina operai del Comune su indicazione dell’assessore all’ambiente del Comune di Imperia, Giuseppe De Bonis, hanno ripulito l’intera area.

Contattato da ImperiaPost l’assessore De Bonis ha dichiarato:Lo dovevo alla città, siamo in piena stagione turistica. Questa mattina abbiamo bonificato l’area interessata dal degrado. Nel giro di una settimana provvederemo a ultimare alcuni interventi per rendere l’area ancor maggiormente decorosa. Voglio ringraziare in particolar modo il dirigente Alessandro Croce, il funzionario Flavio Mela e la sua squadra”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”183933″]

Condividi questo articolo: