19 Aprile 2024 04:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:20

IMPERIA. TRAGEDIA SULL’AURELIA. NON CE L’HA FATTA IL GIOVANE VITTIMA DELL’INCIDENTE IN MOTO AL BIVIO PER POGGI. GRAVE LA RAGAZZA /I DETTAGLI

In breve: Non ce l'ha fatta il giovane di 19 anni vittima del tremendo incidente in moto avvenuto questa mattina sull'Aurelia, all'altezza del bivio per Poggi.

collage_morto_incidente_22giu

Non ce l’ha fatta il giovane di 19 anni. M.C., vittima del tremendo incidente in moto avvenuto questa mattina sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Poggi.

Le condizioni del giovane erano apparse subito disperate, tanto che i soccorsi, Croce Bianca e 118, avevano immediatamente applicato il massaggio cardiaco. Il 19enne, che non ha mai ripreso conoscenza è spirato dopo pochi minuti.

Sono molto gravi le condizioni della giovane, minorenne, che si trovava a bordo della moto assieme al 19enne, poi deceduto. La giovane ha riportato la presunta frattura del bacino e gravi lesioni agli arti inferiori ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità.

Nel frattempo gli Agenti della Polizia Municipale hanno eseguito l’alcol test sull’autista del camion della Teknoservice contro il quale si è schiantata la moto con a bordo i due giovani. Il test è risultato negativo. 

Sul posto sono presenti alcune telecamere, le cui immagini saranno probabilmente decisive nell’ambito delle operazioni di ricostruzione della dinamica dell’incidente. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”184152″]

Condividi questo articolo: