28 Aprile 2024 19:33

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:33

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE VIA CASCIONE. PROSEGUONO I LAVORI, CANTIERE AMPLIATO SINO A PIAZZA SERRA/LE IMMAGINI

In breve: Proseguono i lavori di pedonalizzazione di via Cascione. La ditta Silvano, incaricata dei lavori, su disposizione del Comune di Imperia, ha ampliato il cantiere che ora arriva sino a piazza Serra

collage_nuovodivieto_viacascione

Proseguono i  lavori di pedonalizzazione di via Cascione. La ditta Silvano, incaricata dei lavori, d’intesa con il Comune di Imperia ha ampliato il cantiere che ora arriva sino a piazza Serra.

Sono dunque off limits i parcheggi antistanti il teatro Cavour, l’edicola e il mercato coperto, che erano stati resi nuovamente disponibili dopo l’ordinanza del Tar che aveva disposto l’obbligo, temporaneamente, per l’amministrazione, di non ampliare il cantiere in essere e di rendere via Cascione aperta al traffico in tutte le aree non interessate dai lavori.

Con l’ultima sentenza del Tar, però. datata 9 giugno, che di fatto ha dato il via libera definitivo alla pedonalizzazione, respingendo il ricorso del fronte del no, i lavori possono regolarmente proseguire. Da qui la decisione di ampliare il cantiere per iniziare a lavorare su un secondo tratto di via Cascione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”184549″]

 

Condividi questo articolo: