25 Aprile 2024 03:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:41

IMPERIA. COMUNE NEI GUAI. BUFERA SUL PARCHEGGIO DI ARTALLO. INCHIESTA DELLA PROCURA. NEL MIRINO…/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Gli uomini della Polizia Giudiziaria, nei giorni scorsi, hanno acquisito, su mandato del procuratore Capo Giuseppa Geremia, la documentazione relativa all'appalto sia in Comune che in Provincia.

inchiesta parcheggio artallo

Imperia. Un’altra grana per l’amministrazione Capacci. La Procura della Repubblica di Imperia ha aperto un fascicolo con ipotesi di reato di natura edilizia relativamente alla realizzazione del parcheggio di Artallo. Gli uomini della Polizia Giudiziaria, nei giorni scorsi, hanno acquisito, su mandato del procuratore Capo Giuseppa Geremia, la documentazione relativa all’appalto sia in Comune che in Provincia.

Nel mirino degli inquirenti, così come aveva dichiarato la consigliera Piera Poillucci, la mancanza dell’autorizzazione sismica che doveva essere rilasciata dalla Provincia prima dell’inizio dei lavori. Questi, iniziati nel settembre del 2015, sarebbero dovuti terminare nei primi giorni di marzo di quest’anno ma a tutt’oggi sono ancora in alto mare. Alcuni tecnici risultano iscritti nel registro degli indagati. L’opera è stata oggetto di forti critiche anche da parte della consigliera Ester D’Agostino (Imperia Cambia).

Condividi questo articolo: