28 Aprile 2024 20:49

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:49

IMPERIA. CAOS RIFIUTI. MANCATO PAGAMENTO QUATTORDICESIME. PROTESTANO I LAVORATORI TEKNOSERVICE. RUSSO:”IL PROBLEMA È L’AZIENDA E NON IL COMUNE”

In breve: "Ancora una volta non si ha l'onestà e la sufficiente moralità di dire la verità". Così il Consigliere del gruppo misto, Antonio Russo, replica alle dichiarazioni di Luigi La Marca in merito...

collage_russo_lamarca

“Ancora una volta non si ha l’onestà e la sufficiente moralità di dire la verità”. Così il Consigliere del gruppo misto, Antonio Russo, replica alle dichiarazioni di Luigi La Marca in merito al mancato pagamento delle quattordicesime ai lavoratori della Teknoservice, da parte della ditta stessa.

“I cittadini di Imperia pagano tutti i mesi un canone di c.a. 540.000 euro comprensivo di tutti i capitoli previsti nel contratto sottoscritto con l’azienda Teknoservice (mi pare senza minacce o costrizioni) Se poi questa azienda si trattiene i soldi è fatica a pagare ogni mese i fornitori e i lavoratori è una responsabilità del committente oppure dell’impresa appaltatrice?

Se qualcuno ha interesse a rimestare nel torbido per scaricare le proprie responsabilità lo faccia pure tanto le bugie, come si sa, hanno le gambe corte. Non sarebbe invece più opportuno, da operatori sindacali che hanno a cuore gli interessi dei loro iscritti, rivolgersi all’azienda Teknoservice per ricevere nei tempi previsti lo stipendio e quanto previsto dal contratto collettivo dei lavoratori quali 13a 14a TFRf ed istituti vari ? Mercoledì invece di andare in Comune per protestare per questi diritti , perche non si organizza una folta rappresentanza dei lavoratori e si va (io sono disponibile a partecipare e sostenere i giusti diritti dei lavoratori) a protestare presso la sede della Teknoservice Viale Dell’artigianato, 12″.

Condividi questo articolo: