29 Marzo 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:15

IMPERIA. CAOS RIFIUTI. MANCATO PAGAMENTO QUATTORDICESIME. LA MARCA (UIL) AL CONSIGLIERE RUSSO:”NON HO NULLA DA IMPARARE DA LUI, È UNA BANDERUOLA” / LA REPLICA

In breve: Russo venga mercoledì mattina davanti al Comune a dirlo ai padri di famiglia che hanno delle scadenze e che non hanno i soldi per pagare per colpa del comune e della ditta".

 

LA MARCA RUSSO

Imperia. È polemica tra il segretario della Uil Trasporti Luigi La Marca e il consigliere del gruppo Misto in comune Antonio Russo sul mancato pagamento delle quattordicesime agli 85 lavoratori della Teknoservice.

“Non ho nulla da imparare dal consigliere Russo – tuona La Marca – l’assemblea si farà e ci saranno tutti i lavoratori della Teknoservice.  Che inizi a fare opposizione e rispettare il mandato che le persone gli hanno affidato. È stato eletto nei 5 Stelle e adesso vota per Capacci dopo che gli ha dato due bricciole con la commissione sull’ambiente, è una banderuola.  Dov’era Russo quando il Comune di Imperia ha pagato 200 mila euro l’avvocato Monaco al posto di dare i soldi ai lavoratori della Tradeco? Russo venga mercoledì mattina davanti al Comune a dirlo ai padri di famiglia che hanno delle scadenze e che non hanno i soldi per pagare per colpa del comune e della ditta”. 

Condividi questo articolo: