19 Aprile 2024 03:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:00

IMPERIA. RIAPRIRÀ VENERDÌ 22 LUGLIO IL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA GAZZANO. PATTI: “SI RECUPERANO I POSTI AUTO PERSI CON LA CHIUSURA DI VIA CASCIONE”

In breve: Riaprirà nella sua interezza (80 posti auto) venerdì 22 luglio il parcheggio interrato “Senatore Aldo Amadeo” di via Bruno Gazzano a Porto Maurizio, dietro l’ex Consorzio Agrario, chiuso da alcune settimane in quanto inagibile.

collage aprtura_park_22lu

Riaprirà nella sua interezza (80 posti auto) venerdì 22 luglio il parcheggio interrato “Senatore Aldo Amadeo” di via Bruno Gazzano a Porto Maurizio, dietro l’ex Consorzio Agrario, chiuso da alcune settimane in quanto inagibile.

Il presidente dell’Imperia Servizi Giancarlo Patti ha depositato in Comune la Scia che, di fatto, permetterà la riapertura del parcheggio in pochi giorni.

Nel dettaglio, per ripristinare l’agibilità del parcheggio Imperia Servizi e Arte hanno lavorato per mettere in sicurezza e rendere operative le vie di fuga.

La riapertura rappresenta una boccata di ossigeno per commercianti e residenti sul fronte parcheggi, in numero carente dopo l’avvio dei lavori di pedonalizzazione di via Cascione.

“Ho previsto il ripristino dell’attività di parcamento nella giornata di venerdì 22 luglioannuncia Patti a ImperiaPost – La struttura è aperta H 24 (a pagamento dalle 08:00 alle 20:00) , e sarà interamente usufruibile con una capienza di un’ottantina di posti auto. Ringrazio pubblicamente il personale di ARTE, di Imperia Servizi ed i Vigili del Fuoco, per la collaborazione che mi ha consentito di riaprire al pubblico il parcheggio che permetterà il ‘recupero’ dei posti auto non più usufruibili nella parte alta di Via Cascione”.

Condividi questo articolo: