29 Marzo 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:22

Botta e risposta tra il vice sindaco Za Garibaldi e una nostra lettrice: “sono certa che i suoi elettori non si riducano all’ espediente di dare della prostituta a un ministro perché è di colore…” La replica: “si preoccupino di salvare gli italiani dalla super tassazione, da Befera e dal suicidio!”

Ecco il duro scontro tra Za Garibaldi e Leila Democane
Ecco il duro scontro tra Za Garibaldi e Leila Democane

Come previsto si sta scatenando un putiferio dopo la pubblicazione dell’articolo di ImperiaPost (clicca QUI) sulla frase scritta dal vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi nei confronti del Ministro dell’integrazione Cecile Kyenge. .

Il vice sindaco rispondendo ad un commento fatto da Leila Democane all’articolo che invitava il politico dianese “a scusarsi con i propri elettori per la scemenza scritta” ha replicato: “Sono certo che gli Italiani ed i miei elettori non amano essere trattati da inospitali e pensano che le priorità per il governo Letta siano altre e nn quelle indicate dalla Kyenge!!”

La controreplica della Democane è stata ancora più accesa: “beh sono certa che i suoi elettori non si riducano all espediente di dare della prostituta a un ministro perchè è di colore... inoltre preferisco le prioritá della kienge alle preoccupazioni su come non rispettare la legge per salvare Berlusconi del Pdl e della Lega”.

Za Garibaldi ha ribadito infine il concetto: “Non è una questione politica! Sono contro a qualsiasi legge salva chiunque! Il governo e la Kyenge che si preoccupino di salvare gli italiani dalla super tassazione, da Befera e dal suicidio! I miei elettori e nn solo i miei ne hanno le scatole piene!”

Condividi questo articolo: