28 Marzo 2024 23:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:25

IMPERIA. SOSPESE LE RICERCHE PER CANOISTA DISPERSO IN MARE. UNA TESTIMONE:”L’HO VISTO USCIRE CON UNA PAGAIA IN MANO” / I DETTAGLI

In breve: Sarebbe uscito dall'acqua con in mano la pagaia, l'uomo considerato disperso da questa mattina nello specchio acqueo di Borgo Cappucini a Porto Maurizio.

canoista

Imperia. Sarebbe uscito dall’acqua con in mano la pagaia, l’uomo considerato disperso da questa mattina nello specchio acqueo di Borgo Cappucini a Porto Maurizio. È questa la testimonianza, considerata attendibile dalla Capitaneria di Porto, che ha rilasciato una donna, poco fa via telefono ai militari comandati da Luciano Pischedda.

La donna avrebbe fornito una descrizione dettagliata dell’uomo che collimerebbe con la testimonianza dell’uomo che l’ha visto in difficoltà ma che poco dopo l’ha perso di vista e mai più ritrovato. Le ricerche si sono quindi interrotte anche perché, malgrado le condizioni meteo marine ottimali non hanno dato esito “positivo” e nessuna denuncia di persona scomparsa è stata presentata alle forze dell’ordine. 

Condividi questo articolo: