19 Aprile 2024 08:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:41

IMPERIA. TURISTA VIOLENTATA NEL BAGNO DI UN LOCALE. INDAGATO UN CAMERIERE DI 40 ANNI. NEL FRATTEMPO LA POLIZIA…/L’INCHIESTA

In breve: La procura della repubblica di Imperia , infatti, (le indagini sono coordinate dal PM Barbara Bresci) ha iscritto nel registro degli indagati un cameriere imperiese di 40 anni.

collage_procura_tribunale_cameriere

Nuovi sviluppi nel caso della presunta violenza sessuale denunciata da una turista svizzera di 47 anni e consumatasi all’interno di un locale della movida imperiese, nella serata di venerdì scorso. La procura della repubblica di Imperia , infatti, (le indagini sono coordinate dal PM Barbara Bresci) ha iscritto nel registro degli indagati un cameriere imperiese di 40 anni.

L’uomo che lavora proprio nel locale dove si sono verificati i fatti, avrebbe in un primo tempo aiutato la turista ad uscire dal bagno, all’interno del quale era rimasta chiusa, per poi iniziare a palpare la donna sino a consumare un rapporto sessuale completo. 

Sia la vittima che il cameriere (che ha ammesso il rapporto, negando però la violenza in quanto la donna consenziente) sono stati entrambi ascoltati dagli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione nel mirino sarebbe finita non tanto la volontà della donna di consumare il rapporto sessuale, quanto la volontà di consumarlo con l’utilizzo di un preservativo. Il rapporto infatti sarebbe stato consumato senza alcuna protezione contro la volontà della 47enne. 

La turista svizzera, lo ricordiamo, ha presentato denuncia alla Polizia dopo essersi confrontata con alcune amiche al ritorno nell’albergo dove alloggiava in vacanza.

Condividi questo articolo: