29 Marzo 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:52

TRAGEDIA A SAN BARTOLOMEO AL MARE, 76ENNE TRAVOLTA DA UNA MOTO, MUORE ALL’ARRIVO IN OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Non ce l'ha fatta l'anziana travolta da una moto sull'Aurelia a San Bartolomeo al Mare. La donna era apparsa subito in condizioni gravissime dopo il terribile impatto

Incidente Mortale

Non ce l’ha fatta l’anziana travolta da una moto sull’Aurelia a San Bartolomeo al Mare. La donna, 76 anni, turista lombarda, M.A., era apparsa subito in condizioni gravissime dopo il terribile impatto. Trasportata in codice rosso di massima gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, è spirata poco dopo l’arrivo al nosocomio.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTE

La 76enne mentre attraversava la strada (non è chiaro se sulle strisce pedonali o meno) in compagnia del marito, per cause ancora in fase di accertamento, è stata travolta da una moto diretta verso Cervo e condotta da un uomo di circa 50 anni che, ora rischia l’incriminazione per omicidio colposo. La Procura della Repubblica, come da prassi, ha già aperto un fascicolo.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata trascinata per diversi metri prima che la moto terminasse la sua corsa. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Cervo, oltre all’automedica del 118.

Le condizioni dell’anziana sono apparse subito molto gravi per i traumi e le lesioni riportate. Dopo essere stata soccorsa direttamente in strada, l’anziana è stata stabilizzata a bordo dell’ambulanza e poi trasportata d’urgenza all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale.

Condividi questo articolo: