23 Aprile 2024 22:26

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:26

IMPERIA. COLPO DI SCENA, RIAPRE IL KOKO BEACH. IL TAR SOSPENDE IL PROVVEDIMENTO DELLA QUESTURA/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Ennesimo colpo di scena nella tribolata estate imperiese. Il Koko Beach, chiuso con decreto del Questore sino al prossimo 16 agosto, può riaprire i battenti

Koko riapre

Ennesimo colpo di scena nella tribolata estate imperiese. Il Koko Beach, chiuso con decreto del Questore sino al prossimo 16 agosto, riaprirà battenti già domani sera, sabato 6 agosto. Il motivo? I titolari hanno presentato un ricorso urgente al Tar per effetto del quale il Tribunale ha deciso di sospendere il provvedimento della Questura in attesa, poi, di discuterlo nel merito. 

A comunicarlo ufficiamente lo staff della discoteca: “Si comunica che il TAR Liguria ha accolto la nostra istanza di sospensione del provvedimento di chiusura. Il Koko Beach quindi può riaprire ufficialmente le serate! We are summer!!! Un grazie a tutti per il Vostro supporto”.

Il Koko, lo ricordiamo, era stato chiuso dal Questore dopo che tre minorenni erano stati soccorsi fuori dalla discoteca e trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso perché ubriachi.

 

 

Condividi questo articolo: