25 Aprile 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:54

INCHIESTA DELLA FINANZA SULLA COOPERATIVA “IL CAMMINO”. INDAGATO IL VESCOVO. MONSIGNOR SUETTA: “NESSUNA COMUNICAZIONE. PIENA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA “

In breve: "Sento il dovere di informare che fino a questo momento non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, contestazione o altro tipo di intervento da parte dell’Autorità giudiziaria"

don suetta

“Carissimi Confratelli, ho appreso stamane che, a mezzo organi di stampa, è stata diffusa a livello nazionale e locale la notizia che il sottoscritto Vescovo di Ventimiglia – San Remo sarebbe indagato dalla Procura di Savona. Al riguardo sento il dovere di informare che fino a questo momento non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, contestazione o altro tipo di intervento da parte dell’Autorità giudiziaria. Lo dichiarato in una nota stampa il Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo in relazione all’inchiesta della Guardia di Finanza di Savona sul Consorzio di Cooperative “Il Cammino” che lo vede iscritto nel registro degli indagati insieme al presidente del Consorzio Sergio Oderda.

“Con piena e rinnovata fiducia nell’operato della Magistratura – aggiunte Suetta – sono sereno nella consapevolezza di non aver mai attuato condotte illegali o scorrette. L’occasione mi è gradita per chiedere il sostegno della vostra preghiera e porgere un cordiale e fraterno saluto”.

Condividi questo articolo: