19 Aprile 2024 20:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:25

IMPERIA. PIAZZA ROMA VERSA IN UNO STATO DI COSTANTE DEGRADO. LA DENUNCIA DI UN LETTORE:”CONTINUIAMO TRISTEMENTE A RIMANERE SENZA PAROLE”/LE IMMAGINI

In breve: Queste le parole di sdegno di un nostro lettore commentando la situazione di degrado in cui versa Piazza Roma, a Porto Maurizio.

collage_degrado_proma

“Qui in Piazza Roma è rimasto incredibilmente ancora tutto come prima”. Queste le parole di sdegno di un nostro lettore commentando la situazione di degrado in cui versa Piazza Roma, a Porto Maurizio. Alcune settimane fa alla nostra redazione era giunta la medesima segnalazione, ma a quanto pare la situazione non è cambiata. Come si evince dalle immagini, infatti, la sporcizia regna sovrana. 

“Anche la statua di Garibaldi sembra essersi appositamente voltata per non guardare questo scempio. Eppure i secchi della spazzatura differenziata sono proprio li di fronte. Ripulire sarebbe un lavoretto da 30 minuti scarsi. E questo è solo un angolo della nostra città. Per non parlare del parcheggio dietro il palazzo della provincia. Le macchinine per pagarlo sono efficientissime, ma la pulizia e la manutenzione lasciano desiderare. Noi cittadini di Imperia continuiamo tristemente a rimanere senza parole”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”194356″]

Condividi questo articolo: