16 Aprile 2024 09:06

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:06

IMPERIA. SABATO 13 AGOSTO SUL PALCO DI CALATA CUNEO SI TERRÀ IL CONCERTO D’ESTATE CON SARAH J. MORRIS/IL PROGRAMMA

In breve: Domani dalle 21.30 calata Cuneo si animerà con un nuovo appuntamento musicale Sarà una serata all'insegna della grande musica, appuntamento clou del ricco calendario di Imperia

collage_sjmorris

Domani dalle 21.30 calata Cuneo si animerà con un nuovo appuntamento musicale. Dopo il successo dei Buio Pesto e dei Belli Fulminati nel Bosco, questa volta sul palco allestito lungo la passeggiata si esibirà Sarah Jane Morris assieme al chitarrista imperiese Christian Lavernier e al Tony Remy & Maurizio Di Fulvio trio.

Sarà una serata all’insegna della grande musica, appuntamento clou del ricco calendario di Imperia. “Spesso veniamo criticati per organizzare pochi eventi, scarse iniziative. Stiamo dimostrando – qualora ve ne fosse bisogno – che invece non è così. Tutte le serate allestite dal Comune con la grande collaborazione delle associazioni e degli sponsor privati hanno riscosso un notevole successo di pubblico e l’appuntamento di domani sarà un’ulteriore conferma. Rinnovo a tutti gli imperiesi, ai turisti, agli appassionati di musica, l’invio a partecipare a questo importante appuntamento, vi aspetto in Calata Cuneo, domani alle 21.30” – dice l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Condividi questo articolo: