19 Marzo 2024 10:24

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:24

IMPERIA. IL QUOTIDIANO “LIBERO” CHIEDE SCUSA A DON ANTONELLO DANI: “NESSUN FESTINO GAY, NOTIZIA FALSA”/IL CASO

In breve: Una rettifica che contiene anche la nota stampa del legale del sacerdote imperiese, Mario Leone, con la quale ieri, giovedì 11 agosto, l'avvocato aveva annunciato un’azione civile nei confronti dei giornali che...

collage_donantonello_mario_libero

“Don Antonello: nessun festino gay. Notizia senza alcun fondamento”. Questo il titolo apparso questa mattina sul quotidiano web “Libero”, versione online del giornale diretto da Vittorio Feltri.

Una rettifica che si conclude con “La redazione si scusa con l’interessato” e che contiene anche la nota stampa del legale del sacerdote imperiese, Mario Leone, con la quale ieri, giovedì 11 agosto, l’avvocato aveva annunciato un’azione civile nei confronti dei giornali che nei giorni scorsi hanno divulgato la notizia, ritenuta diffamatoria, di presunti festini gay all’interno dell’abitazione del parrocco di Piani.

Libero aveva pubblicato il 30 luglio scorso l’articolo “Porno. Festino gay con due immigrati. Ecco com’era ridotti il prete”. Oltre ala rettifica, l’articolo è stato rimosso dalla rete.

 

Condividi questo articolo: