23 Aprile 2024 14:45

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:45

È POLEMICA SUGLI ASCENSORI FUORI USO.”PROVATE A FARE VIA CASCIONE-BORGO MARINA 4 VOLTE AL GIORNO CON UN PASSEGGINO”. L’IRA DI UN LETTORE CONTRO L’AMMINISTRAZIONE / LA LETTERA

In breve: "In merito all'attenzione nei riguardi degli anziani e disabili (leggi ascensore) mi domando dov'è questa attenzione per quanto riguarda le sopra citate categorie che hanno la `sfortuna" di abitare alla Marina?"

capacci mercato coperto

Imperia. Un nostro lettore, Claudio, ci scrive per porre l’attenzione sul problema degli ascensori della Marina di Porto Maurizio a seguito delle dichiarazioni rilasciate al nostro giornale dal sindaco Carlo Capacci nell’ambito della presentazione del nuovo mercato coperto di Porto Maurizio in fase di ultimazione.

“A seguito delle dichiarazioni del sindaco Capacci in occasione della presentazione del nuovo mercato coperto – scrive Claudio – in merito all’attenzione nei riguardi degli anziani e disabili (leggi ascensore) mi domando dov’è questa attenzione per quanto riguarda le sopra citate categorie che hanno la “sfortuna” di abitare alla Marina?
Vista la demenziale idea di sopprimere l’ascensore per mera questione politica. Se il sindaco è così gentile da rispondermi gli sarei grato di dirmi soprattutto il costo della riparazione dell’ascensore e quello sostenuto per l’acquisto,la manutenzione e le spese del personale dei pulmini.
Ringrazio ImperiaPost per aver dato voce a un problema che molti turisti e abitanti della Marina subiscono senza averne colpa.
P.S.: Egregi signori amministratori avete mai provato a fare quattro volte al giorno Marina via Cascione con un passeggino sotto il sole ???”

Condividi questo articolo: