25 Aprile 2024 19:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:55

IMPERIA. STASERA, LUNEDÌ 22 AGOSTO, A BORGO MARINA L’APPUNTAMENTO CON IL “SALUTO ALLE MISS” DALLE 18 IN POI…/ I DETTAGLI

In breve: Il CIV di Borgo Marina con la collaborazione di Fortunato Scordo, per la Syriostar di Montecatini Terme, organizza ancora una volta il saluto alle sue miss.

collage_miss_liguria_partenza

Il CIV di Borgo Marina con la collaborazione di Fortunato Scordo, per la Syriostar di Montecatini Terme, organizza ancora una volta il saluto alle sue miss.

Le finaliste regionali partiranno verso Jesolo, il 29 agosto, per le prefinali nazionali di miss italia 2016 come rappresentanti della Liguria.

Un saluto  di buon auspicio visto che negli anni passati  ha portato bene alle nostre miss entrando tra le  30 finaliste a Jesolo in diretta su la 7 a contendere il titolo di miss Italia, Noemi Gennaro miss Liguria 2014 e Chiara Barbaro miss Curvy Liguria 2015, con la speranza che in questa edizione possano andare alla fase finale più di una rappresentante della regione Liguria.

Le miss prefinaliste liguri sono convocate a Borgo Marina alle ore 18.00 e andranno in giro per il borgo nei posti più caratteristici a fare foto con i turisti e gli abitanti del luogo.

A seguire una variante molto divertente le nostre miss partiranno per Jesolo con un mezzo di trasporto molto tipico in Liguria, ma questa è una sorpresa che scoprirete solo se sarete presenti.

Seguirà una cena di gala in onore delle nostre miss in Piazza S.Antonio presso il ristorante Sailor di Loris e ristorante l’Oasi di Lucio che prepareranno un menu speciale per la serata insieme. Una cena di ringraziamento anche per coloro che hanno con il loro lavoro reso possibile il meraviglioso spettacolo di venerdì scorso seguito da più di 1500 persone, alle quali vanno ancora una volta tutti i nostri ringraziamenti per il calore dimostrato.

Un particolare ringraziamento all’eccellente servizio di sicurezza della manifestazione svolto dalla”le Physique du role di Checcucci Claudio”.

Le prefinaliste nazionali a Jesolo per la Liguria sono:

1° Miss Liguria 2016 Linda Belissimo 24 anni Pioltello MI.
2° Miss cinema Liguria Alessia Goni 20 anni Alassio SV.
3° Miss eleganza Liguria Ilaria Bertalmia 23 anni Carmagnola TO.
4° Miss tricologica Liguria Nicole Mantovan 19 anni di Arenzano GE.
5° Miss miluna Liguria Aurora Campagna 18 anni di Bergeggi SV.
6° Miss alpitour Liguria Lucia Rostagno 18 anni di Fossano CN.
7° Miss equilibra Liguria Valentina Gullo 18 anni Arma di Taggia IM.
8° Miss sport lotto Liguria Camilla Parigi 19 anni di Pieve Ligure GE.
9° Miss rocchetta bellezza Liguria Alessia Lamberti 18 anni Sanremo IM.

Buon vento in poppa a tutte le nostre prefinaliste nazionali.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”196705″]

 

Condividi questo articolo: