24 Aprile 2024 20:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:26

FLASHMOB “ANDIAMO A COMANDARE” A CERVO. IL GRUPPO “CAMBIAMENTY” PUBBLICA IL VIDEO UFFICIALE DELL’EVENTO / GUARDALO

In breve: L'idea di cavalcare l'onda del successo "Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi, giovane videomaker di Milano, ormai in testa a tutte le classifiche, ottenendo un disco d'oro esclusivamente dai download online, è stata vincente.

andiamo a comandare

Da un’idea nata per gioco, un gruppo di amici del golfo dianese, in una sera decide di organizzare il flashmob “Andiamo a Comandare” presso la Spiaggia di Cervo Marina de Rè. L’idea di cavalcare l’onda del successo “Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi, giovane videomaker di Milano, ormai in testa a tutte le classifiche, ottenendo un disco d’oro esclusivamente dai download online, è stata vincente.

Domenica 21 agosto 2016 si sono presentati presso la Spiaggia Marina de Rè oltre 1000 persone dopo il tam tam che è susseguito sui social network per 3 giorni. La giornata è stata memorabile, i partecipanti e i presenti in spiaggia hanno ballato per tutto il pomeriggio e del evento abbiamo realizzato un montaggio video che trovate su youtube sul canale di “Cambiamenty” il nome che si è dato il gruppo per questa e per le prossime iniziative.

Condividi questo articolo: