20 Aprile 2024 03:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:30

IMPERIA. SCOMPARSO IL 21ENNE DAVIDE CAMPIONE. PARLA LA MAMMA:”E’ USCITO SENZA CELLULARE, CON UNO ZAINO DA TREKKING. PRIMA HA FORMATTATO IL PC”

In breve: "Davide è un ragazzo solitario, introverso, ma da sempre, non è un comportamento dell'ultimo periodo. Era disoccupato, dopo aver abbandonato gli studi"
collage_campionescompare_zaino
La foto dello zaino è un’immagine di repertorio e non corrisponde a quello usato da Davide Campione

“E’ uscito di casa con uno zaino da trekking, pantaloncini e maglietta. Ha formattato il pc e ha lasciato il cellulare in camera, senza scheda Sim, che probabilmente si è portato via con se. Non abbiamo idea di dove sia andato, per questo siamo così preoccupati”. A parlare è Antonella Lucchiari, mamma del 21enne Davide Campione, scomparso da casa ieri mattina, alle 6, e di cui si sono perse le tracce.

“Abbiamo allertato le forze dell’ordine nella speranza che possano trovarlo – prosegue Antonella – Davide è un ragazzo solitario, introverso, ma da sempre, non è un comportamento dell’ultimo periodo. Era disoccupato, dopo aver abbandonato gli studi. Ha frequentato prima il Nautico, ritirandosi, poi l’Ipc, ritirandosi. Eppure, soprattutto all’Ipc, andava bene. Un giorno, però, è arrivato a casa e mi ha detto ‘Io a scuola non ci voglio più andare’. Recentemente aveva frequentato un corso da panettiere a Sanremo”.

“Aveva degli  amici, una fidanzata -conclude Antonella – Insomma, una vita come tanti altri ragazzi della sua età, con i problemi di un ragazzo della sua età. Alcune settimane fa mi aveva parlato di un viaggio di qualche giorno con alcuni amici a Nava. Amici che però io non conoscevo mi aveva spiegato. Per questo gli avevo comprato lo zaino. Spero con l’aiuto di tutti di riuscire a ritrovarlo”.

Condividi questo articolo: