28 Marzo 2024 21:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:53

IMPERIA. ALLARME BOCCONI AVVELENATI. VITTIMA UNA GATTINA IN VIA COSTIGLIOLO: “CE NE SIAMO ACCORTI PERCHE HA INIZIATO A VOMITARE”/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Non è la prima volta, purtroppo, che a Imperia viene denunciata la presenza di bocconi avvelenati. Solo pochi mesi fa a Borgo Prino aveva perso la vita un cane, Billy, ucciso da un boccone ingerito mentre era a passeggio con il proprio padrone

bocconi

E’ ancora allarme bocconi avvelenati a Imperia. Vittima questa volta, una gattina in via Costigliolo, zona Salita Costa Rossa. A mettere in guardia dal pericolo la proprietaria della gattina, con un post su Facebook.

“Attenzione qualcuno ha messo dei bocconi avvelenati. La nostra gattina purtroppo ne ha mangiato uno. Ora non è il momento di scrivere cosa penso di queste persone, voglio solo avvisare che abita in zona di fare attenzione ai loro amici a quattro zampe” si legge sul social network.

La gattina, per fortuna, sta bene, nonostante abbia ingerito il boccone avvelenato. “Per ora sta bene, ce ne siamo accorti perché ha vomitato. Dobbiamo tenerla sotto controllo per qualche giorno” ha spiegato la padrona della gattina a chi le chiedeva delle condizioni dell’animale.

Non è la prima volta, purtroppo, che a Imperia viene denunciata la presenza di bocconi avvelenati. Solo pochi mesi fa a Borgo Prino aveva perso la vita un cane, Billy, ucciso da un boccone ingerito mentre era a passeggio con il proprio padrone.

Condividi questo articolo: