25 Aprile 2024 16:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:05

TERREMOTO CENTRO ITALIA. DA IMPERIA QUATTRO TECNICI PER VERIFICARE L’AGIBILITÀ DEI FABBRICATI NELLE FRAZIONI DI ACCUMOLI/ECCO CHI SONO

In breve: Sono quattro i tecnici partiti questa settimana da Imperia in aiuto ai terremotati del centro Italia. Dallo scorso lunedì sono impegnati nella verifica dell’agibilità dei fabbricati delle frazioni comune di Accumoli.

collage_tecnici_amatrice_terremoto

Sono quattro i tecnici partiti questa settimana da Imperia in aiuto ai terremotati del centro Italia. Dallo scorso lunedì sono impegnati nella verifica dell’agibilità dei fabbricati delle frazioni comune di Accumoli.

Si tratta dei geometri Fernando Pedicalo e Lauro Laura della Provincia di Imperia, Francesca Ramella e Francesco Bergamo della Regione Liguria. Hanno collaborato già in passato ad altre emergenze sismiche in Umbria, Abruzzo ed Emilia Romagna.

Fanno tutti parte del Nucleo Regionale di valutatori delle agibilità dei fabbricati colpiti da sisma coordinati dall’ingegnere Barbara Sgrò della Protezione Civile della Regione Liguria.

Condividi questo articolo: