19 Aprile 2024 17:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:19

MALTEMPO. ALLERTA METEO, È ARRIVATA LA PERTURBAZIONE. BURRASCA SI ABBATTE SU IMPERIA/FOTO E VIDEO

In breve: L'allerta meteo arancione diramata dall'Arpal questa volta è stata provvidenziali, in quanto il temporale ha interessato Imperia proprio nell'orario di uscita delle scuole, chiude proprio a seguito delle pessime previsione meteo.

collage_pioggiatop

La tanto temuta perturbazione è arrivata intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 14 ottobre. Una vera e propria burrasca, con vento e pioggia, si è abbattuta su Imperia. L’allerta meteo arancione diramata dall’Arpal questa volta è stata provvidenziali, in quanto il temporale ha interessato Imperia proprio nell’orario di uscita delle scuole, chiude proprio a seguito delle pessime previsione meteo.

In pochi minuti su caduti oltre 20 mm di pioggia, tanto che alcune zone della città si sono immediatamente allagate, come testimoniano alcune immagini arrivate alla nostra redazione e scattate dai nostri cronisti.

La Polizia Municipale ha chiuso la strada di accesso in entrambe le direzioni al sottopassaggio dell’Argine Sinistro in quanto parzialmente allagato.

I Vigili del Fuoco sono invece intervenuti in via Argine Sinistro per soccorrere una giovane rimasta bloccata con l’auto in un lago d’acqua sotto il ponte Romano.

A Borgo Prino due alberi sono crollati sulla strada. Sul posto sono intervenuti la Protezione Civile e i Carabinieri.







[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: