26 Aprile 2024 21:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:41

IMPERIA. ATTIMI DI PAURA PER DUE CLOCHARD SOTTO I PORTICI DI ONEGLIA. INTERVENGONO POLIZIA, VIGILI, 118 E CROCE ORO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Attimi di paura questo pomeriggio sotto i portici di Oneglia. Due senzatetto, un uomo e una donna, sdraiati all'uscita del negozio Tigotà, non...

collage_ubriachiportici_cane

Attimi di paura questo pomeriggio sotto i portici di Oneglia. Due senzatetto, un uomo e una donna, sdraiati all’uscita del negozio Tigotà, non rispondevano alle chiamate dei passanti e delle forze dell’ordine, Polizia e Vigili Urbani. Dopo alcuni minuti, è stato necessario chiedere l’intervento della Croce D’Oro di Imperia e del 118, in quanto le condizioni di salute dei due clochard iniziavano a destare preoccupazione.

Arrivati sul posto, i soccorsi hanno provato a destare dal torpore i due senzatetto. Solo dopo diversi tentativi, l’uomo e la donna si sono svegliati. L’uomo ha provato ad alzarsi, barcollando, per raggiungere il proprio cane, nel frattempo preso in consegna da un’agente. Visto lo stato di alterazione alcolica del clochard, i soccorritori sono stati costretti a immobilizzare l’uomo prima di adagiarlo sulla barella e caricarlo sull’ambulanza.

Anche per quel che riguarda la senzatetto, la Polizia ha dovuto faticare non poco per calmarne gli animi e per caricarla a bordo dell’ambulanza. La donna è la stessa che poche settimane fa era stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata sorpresa a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno, sotto i portici di Via della Repubblica. Già raggiunta da un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura, con tutta probabilità verrà ora allontanata coattivamente dalla provincia di Imperia.

I due clochard avevano anche un cane, scappato nei concitati momenti dei soccorsi. È stato così allertato il servizio veterinario per cercare di recuperarlo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”206421″]

 

Condividi questo articolo: