DIANO MARINA. IL CASO GESTIONI MUNICIPALI PIOMBA IN CONSIGLIO LUNEDI` 17 OTTOBRE ALLE 18 / L’ORDINE DEL GIORNO

Golfo Dianese Home

Riunione del Consiglio Comunale nella sala consiliare lunedì 17 ottobre alle 18.00 ed in seconda convocazione, per 8.00 di martedì 18 ottobre

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

debito-gm
Diano Marina. Il parlamentino lunedì 17 ottobre a partire dalle 18 sarà chiamato a discutere diversi punti all’ordine del giorno tra cui l’acquisizione al patrimonio comunale di una porzione della strada Via Divina Provvidenza; la Nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2016/2019 ;  il Debito del Comune di Diano Marina nei confronti della Società Gestioni Municipali S.p.A. riconosciuto con deliberazione della Giunta Comunale ;l’interrogazione targata Simone Borgarello sulla Progettazione e la realizzazione della nuova viabilità di accesso alla fermata ferroviaria di Diano.S.p.A.
Nella medesima seduta verranno affrontati altri punti all’ordine del giorno quali l’interpellanza presentata dal Capogruppo “Diano Riparte” Michele Calcagno e dal Consigliere Angelo Basso  con la quale si propone una integrazione all’art. 13 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale” ed infine la risposta all’interrogazione , presentata dal Consigliere Comunale Simone Borgarello del Gruppo “M5S”  incentrata sulla ” Difficoltà disabili”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!