25 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:14

IMPERIA SI ACCENDE PER NATALE. IL COMUNE TROVA I SOLDI PER LE LUMINARIE. ASSESSORE PARODI: “NON SONO QUELLI DEL TESORETTO”

In breve: Sono iniziati questo weekend i lavori di allestimento per le luminarie natalizie nelle vie di Imperia, e l'assessore Parodi comunica che i soldi usati non saranno quelli del

luminarie_parodi_soldi

Sono iniziati questo weekend i lavori di allestimento per le luminarie natalizie nelle vie di Imperia. Come ogni anno, all’avvicinarsi delle festività, la discussione sulla presenza o meno di queste decorazioni, e su quali vie ne beneficeranno, è di interesse pubblico, in particolar modo per i commercianti imperiesi.

L’assessore per l’arredo urbano, Maria Teresa Parodi, ha assicurato che le luminarie ci saranno, ma che i soldi non saranno presi dal “tesoretto”, bensì saranno trovati nei capitoli di bilancio del Comune. 

Negli anni scorsi sono state molte le polemiche intorno all’installazione delle luminarie. Molte vie importanti di Imperia erano state ignorate, e i commerciati avevano provveduto ad arrangiarsi con le loro forze. Per questo motivo, ci sono già in corso dei progetti che i vari gruppi di commercianti stanno portando avanti in maniera autonoma.

Condividi questo articolo: