19 Aprile 2024 01:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:20

IMPERIA. INAUGURATO IL NUOVO REPARTO DI OSTETRICIA DELL’OSPEDALE. CASANO: “UNA IMPORTANTE VITTORIA PER LA CITTA'”

In breve: Alessandro Casano, consigliere comunale e consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, ha preso posizione in merito all’inaugurazione, questa mattina, del nuovo reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Imperia

casano-ostetricia-2

Alessandro Casano, consigliere comunale e consigliere provinciale di Fratelli d’Italia, ha preso posizione in merito all’inaugurazione, questa mattina, del nuovo reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Imperia.

“Oggi ho partecipato alla inaugurazione del nuovo Reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Imperia in rappresentanza della Provincia su delega del Presidente Fabio Natta – scrive Casano – Mi preme esprimere innanzitutto la soddisfazione per quella che è una importante vittoria per la Città di Imperia, vista la battaglia che è stata fatta anche in Consiglio Comunale. Merita certamente un plauso la scelta dall’assessore Viale che ha saputo interpretare le esigenze del territorio facendo una scelta che va incontro ai cittadini ed è auspicabile che questo passaggio rappresenti l’inizio di un processo qualificante per l’Ospedale di Imperia vista l’incertezza assoluta per quel che riguarda gli sviluppi del progetto del nuovo Ospedale unico. In questo momento infatti, non è pensabile depotenziare ulteriormente i presidi ospedalieri sul nostro territorio che ha delle peculiarità e delle carenze infrastrutturali particolari. Il risultato sarebbe quello di non intercettare le esigenze dei pazienti ed aumentare ulteriormente gli spostamenti per trovare cure fuori regione.”

Condividi questo articolo: