25 Aprile 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:59

IMPERIA. AUTO CONTRO UN MURO A PIANI, POI LA FUGA. A BORDO C’ERA UNA COPPIA. LA POLIZIA RINTRACCIA UNA DONNA E…/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Solo dopo circa un'ora la Polizia Stradale è riuscita a ricostruire la dinamica del sinistro. A bordo dell'auto c'era una coppia che, subito dopo l'incidente...

incidente-piani-2

C’era una coppia a bordo dell’auto che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 5 novembre, si è schiantata contro un muro a Piani. All’arrivo dei soccorsi, Croce Bianca e 118, la vettura, una Ford Mondeo, era abbandonata, degli occupanti neanche l’ombra.

Solo dopo circa un’ora la Polizia Stradale è riuscita a ricostruire la dinamica del sinistro. A bordo dell’auto c’era una coppia che, subito dopo l’incidente, si è allontanata con la vettura di un amico.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare la coppia, residente nell’imperiese, trasportando la donna al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per una ferita alla gamba. Restano ancora da chiarire le dinamiche del sinistro, con tutta probabilità causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia e dall’alta velocità, ma soprattutto il perché  la coppia si sia allontanata dall’auto dopo l’incidente senza attendere l’arrivo dei soccorsi.

Condividi questo articolo: