18 Aprile 2024 09:49

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:49

DIANO MARINA. FRANA IN VIA TORINO. IL SINDACO CHIAPPORI REPLICA AI RESIDENTI:”ENTRO DOMANI SERA SARÀ GARANTITO UN PASSAGGIO”/I DETTAGLI

In breve: A Diano Marina proseguono i lavori di messa in sicurezza della frana che si è abbattuta su Via Torino due giorni fa, e il sindaco Chiappori risponde alle lamentele dei residenti.

chiappori_frana

A Diano Marina proseguono i lavori di messa in sicurezza della frana che si è abbattuta su Via Torino due giorni fa. Il sindaco Giacomo Chiappori, a seguito delle lamentele dei residenti sull’impossibilità di passaggio, ha così spiegato: Entro domani sera sarà garantito un passaggio sul marciapiede pedonale, ricavando un corridoio per riuscire a far passare la gente attraverso il tratto in cui si è riversata la frana. Sono necessari, prima di tutto, dei lavori di messa in sicurezza tramite il posizionamento di barriere di cemento, che impediscano nuove frane. Le barriere erano già state posizionate, ma sono state sfondate subito, poiché non è stato rispettato il divieto di transito. Avevamo chiaramente garantito che in caso di emergenza i Vigili del Fuoco o gli altri mezzi di soccorso sarebbero passati. Ora, ringraziando per il fatto che non ci sia stato nessun ferito e nessuna vittima, dobbiamo solo pensare a mettere in sicurezza la zona”.

Condividi questo articolo: