19 Aprile 2024 12:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:23

IMPERIA. ENNESIMO INCIDENTE SULL’ARGINE SINISTRO. TRAVOLTA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA, 78ENNE TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Ennesimo incidente stradale, il terzo in pochi giorni (qui e qui i due precedenti), sull'Argine Sinistro a Imperia. Vittima, questa volta...

collage_investimento_22nov_2

Ennesimo incidente stradale, il terzo in pochi giorni (qui e qui i due precedenti), sull’Argine Sinistro a Imperia. Vittima, questa volta, una donna di 78 anni, travolta da un’auto, una Mitsubishi Pajero condotta da un uomo di 65 anni, mentre attraversava la strada a pochi metri dall’incrocio con via Calzamiglia.

L’impatto è stato molto violento e l’anziana è stata sbalzata per alcuni metri prima di rovinare a terra. Sul posto sono intervenute in pochi minuti un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e un’automedica del 118. La 78enne, rimasta sempre cosciente durante i soccorsi, dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente. In particolare, sono in corso accertamenti per capire se l’anziana stesse o meno attraversando la strada sulle strisce pedonali.

https://www.youtube.com/watch?v=J4w1JdfeDO0

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”213365″]

Condividi questo articolo: