16 Aprile 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:02

IMPERIA. PIRATA DELLA STRADA CAUSA INCIDENTE E FUGGE. LA POLIZIA MUNICIPALE SULLE TRACCE DI UNA PANDA VERDE MILITARE / I DETTAGLI

In breve: Un uomo, passeggero anteriore di una delle auto coinvolte, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Imperia dopo aver sbattuto il capo contro il finestrino e perso conoscenza

pirata-incidente

Una fiat Panda verde scuro, militare, guidata da un uomo con i capelli bianchi. Sono questi I due principali elementi su cui stanno indagando gli agenti della polizia municipale di Imperia a seguito dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 12.25, nei pressi dell’incrocio tra via Trento e via S.Agata.

Un uomo, passeggero anteriore di una delle auto coinvolte, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Imperia dopo aver sbattuto il capo contro il finestrino e perso conoscenza. Gli agenti della municipale stanno visionando i video delle telecamere della zona per risalire alla targa della Panda e identificare il guidatore al quale verrà contestato l’omissione di soccorso oltre alle sanzioni legate al sinistro.

La Legge prevede il riconoscimento delle attenuanti, evitando l’arresto, se il responsabile dovesse costituirsi entro le 24 ore dal sinistro. Nel frattempo si cercano eventuali altri testimoni oculari al fine di ottenere elementi utili per l’individuazione del conducente della Panda.

Condividi questo articolo: