18 Aprile 2024 02:37

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:37

IMPERIA. CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CAPODANNO IN CALATA CUNEO. PRESENTATO IN COMUNE IL “CONCERTONE” DEGLI ARTISTI LOCALI/ FOTO E VIDEO

In breve: Presentato questa mattina in comune il programma del concerto di Capodanno che vedrà, come anticipato dal nostro giornale, alcuni artisti locali come protagonisti della serata.

capodanno

Presentato questa mattina in comune il programma del concerto di Capodanno che vedrà, come anticipato dal nostro giornale, alcuni artisti locali come protagonisti della serata. Padrone di casa, l’assessore alle manifestazioni Simone Vassallo che ha presentato la scaletta del concerto che avrà come protagonista la cover band del cantautore italiano Vasco Rossi, “La Combriccola del Blasco”.

“Quest’anno ci siamo organizzati meglio – ha detto l’assessore alle manifestazioni Simone Vassallo – almeno dal punto di vista della tempistica economica, siamo riusciti a trovare maggiori fondi. Nonostante faremo un capodanno con 10 mila euro, credo sia un appuntamento importante per la città  che deve essere sponsorizzato al massimo perché abbiamo dei ragazzi imperiesi che sono sul trampolino di lancio per avere successo di carattere nazionale e internazionale. Parto dalle band di “Imperia Musicale”, abbiamo i Seawards e i Luci-Da Crash. Voglio ringraziare Imperia Musicale con il quale abbiamo questo percorso che stiamo facendo da tempo, loro hanno un’iniziativa meritevole, quella del fondo Salvagno, quindi una cosa che si fa per un nostro concittadino, ricordo sempre quello che ha subito. Abbiamo i “Last Day of Summer“, una band di carattere internazionale, cantando in tutto il mondo, in Russia e in Giappone, stanno facendo musica loro, sono ragazzi imperiesi che stanno portando il successo in tutto il mondo.

Aurora Trucco e Manuel Borroi, due artisti giovani, uno lirico e l’altra che ha vinto il Cantagiro in Liguria che saranno sul palco ad aprire la serata. Dj Tex che animerà la serata con Dj Stefano Martini, la parte di musica dance e ovviamente la Band di punta, “La Combriccola del Blasco“, della quale ringrazio Kikko Sauda come rappresentante principale della serata. Una band che non ha bisogno di presentazioni che ha fatto più di 1400 concerti  in tutta Italia. Io sono lieto e orgoglioso di aver organizzato il capodanno con loro, tutti insieme, anche di coloro che mettono a titolo gratuito le loro prestazioni. Ringrazio tutti i commercianti di Calata Cuneo che hanno contribuito alla serata perché ci hanno dato una mano dal punto di vista economico, la Protezione Civile di Imperia, le Forze dell’Ordine che quella sera saranno a disposizione della città per garantire la sicurezza di tutti, un grazie particolare al Bar 11 e a Monica Tondelli che offrirà la cena a tutte le band che saliranno sul palco. Credo che abbiamo fatto un lavoro di grande sinergia tutti insieme, il grazie va a loro e il giusto risultato e il giusto valore della serata spero che glielo diano gli imperiesi e tutte le persone che partecipano perché se lo meritano davvero, è un trampolino di lancio per la città , basta con il mugugno, andiamo avanti e divertiamoci quella sera”.

https://www.youtube.com/watch?v=RwRd9pXvW30

MANUEL BORROI
https://www.youtube.com/watch?v=LJGYnGSRvV8

DJ TEX
https://www.youtube.com/watch?v=IfSfQNuD0Lc

NICO ZANCHI E ANDEA MULTARI

https://www.youtube.com/watch?v=peFqySBWiwQ

LAST DAY OF SUMMER

15696538_10210407910588353_429382277_o

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: