19 Aprile 2024 10:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:43

IMPERIA. LA CORTE DEI CONTI SCIOGLIE LE RISERVE. IL COMUNE DOVRÀ PAGARE GLI EX LAVORATORI TRADECO. LA MARCA (UIL):”ORA IL SINDACO…”

In breve: "Ora il Sindaco di Imperia Carlo Capacci non ha più scuse, deve pagare gli ex lavoratori della Tradeco. Il parere della Corte dei Conti non lascia spazio a interpretazioni"

collage_lamarca_cc_soldi

“Ora il Sindaco di Imperia Carlo Capacci non ha più scuse, deve pagare gli ex lavoratori della Tradeco. Il parere della Corte dei Conti non lascia spazio a interpretazioni”. Queste le dichiarazioni del sindacalista della Uil Luigi La Marca in merito al verdetto della Corte dei Conti che impone al Comune di Imperia il pagamento delle tredicesime agli ex lavoratori Tradeco.

“Nonostante ci sia da parte nostra grande soddisfazione per l’esito di questa vicenda – prosegue La Marca – non riteniamo giusto che siano i cittadini di Imperia a dover pagare per i gravi errori commessi da altri. Per questo invitiamo il Comune di Imperia ad attivarsi al più presto per recuperare i soldi dalla Tradeco o dai Comuni che hanno ancora dei debiti con la società pugliese”.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: