18 Aprile 2024 10:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 10:46

IMPERIA. CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CAPODANNO IN CALATA CUNEO. VIA ALLE OPERAZIONI DI ALLESTIMENTO DEL PALCO/LE IMMAGINI

In breve: . A partire da questa mattina gli operai sono al lavoro per allestire il palco che ospiterà gli artisti che accompagneranno il pubblico presente sino alla mezzanotte

collage_capodanno_palco_2016

Conto alla rovescia per la grande festa di fine anno in Calata Cuneo. A partire da questa mattina gli operai sono al lavoro per allestire il palco che ospiterà gli artisti che accompagneranno il pubblico presente sino alla mezzanotte. In particolare sul palco, per il Capodanno 2017 organizzato dal Comune di Imperia, salirà la “Combriccola del Blasco”, storica cover band di Vasco Rossi, che si esibirà a partire dalle ore 23.

Il palco è stato allestito, così come lo scorso anno, all’inizio di Calata Cuneo, lato Agnesi, rivolto verso piazza Dante. Alle spalle le suggestive gru del porto di Oneglia.

Insieme alla Combriccola del Blasco, lo ricordiamo, il programma della serata prevede anche le esibizioni di Aurora Trucco (vincitrice Cantagiro Liguria), Manuel Borroi (cantante lirico), Seawards (finalisti di “Fiat Music”, talent curato da Red Ronnie e promosso dalla casa automobilistica), Luci-Da CrashLast Day of Summer. Ad animare la serata Dj Tex Dj Stefano Martini.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”222078″]

 

 

Condividi questo articolo: