23 Aprile 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:00

DOPO L’APPELLO SU IMPERIAPOST, IL CORRIERE “GLS” OFFRE UN LAVORO A UNO DEI FRATELLI BUGLIANI:”VOGLIO RINGRAZIARE…”/ IL CASO

In breve: I fratelli Bugliani, dal novembre del 2015 non sono più riusciti a trovare lavoro e la loro situazione economica si è fatta sempre più precaria.

Schermata 2017-01-21 alle 19.10.50

Imperia. Inizierà lunedì 23 gennaio la nuova vita di Giuseppe Bugliani, il 51enne imperiese disoccupato che aveva lanciato un appello attraverso ImperiaPost per trovare un posto di lavoro. Giuseppe, che vive in casa con la madre e il fratello con la sola pensione della madre, nei giorni scorsi è stato contattato dai responsabili della nota azienda di corrieri espresso “GLS” che gli ha offerto un posto di lavoro. Inoltre, a seguito del suo appello, è intervenuta in loro aiuto anche una nota “Onlus” imperiese con una donazione e l’associazione “Custodes Terrae”, molto attiva in città.

I fratelli Bugliani, dal novembre del 2015 non sono più riusciti a trovare lavoro e la loro situazione economica si è fatta sempre più precaria.

“Voglio ringraziare il vostro giornale – ha commentato Giuseppe Bugliani – la Onlus che ci ha aiutato, l’associazione “Custodes Terrae” per l’aiuto che ci hanno dato e GLS per questa importante opportunità di lavoro”.

Ancora una volta il privato, il buon cuore degli imperiesi ha probabilmente messo una pezza a una situazione a cui le istituzioni non riescono a far fronte. Non è mai troppo tardi, il fratello Diego sta ancora cercando lavoro, saremmo felici di essere smentiti in questo caso.

Condividi questo articolo: