19 Aprile 2024 23:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:50

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI IN PIENO GIORNO IN VIA CIAPÀ ZERBÀ. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”NON SIAMO PIÙ SICURI NEMMENO A CASA NOSTRA”/ECCO CHE COSA È SUCCESSO

In breve: Sono sconsolati i residenti di Via Ciappà Zerbà (tra Piani e Torrazza). Questa mattina infatti, tra le 9 e le 9.30, ignoti hanno compiuto una serie di furti in abitazione

collage_furtociapazerba_re_s

“Non siamo più sicuri nemmeno a casa nostra”.  Sono sconsolati i residenti di Via Ciapà Zerbà (tra Piani e Torrazza). Questa mattina infatti, tra le 9 e le 9.30, ignoti hanno compiuto una serie di furti in abitazione. Due in particolare gli appartamenti oggetto delle attenzioni dei malviventi.

In un primo caso i ladri sono entrati da una porta finestra spaccandola con un tagliavetro e una volta all’interno hanno rovistato nei cassetti e trafugato 525 euro in contanti.

Nel secondo caso invece i malviventi sono riusciti ad entrare dalla porta principale, rubando due blocchi di assegni.

Sul posto è intervenuta la volante della Questura di Imperia per avviare tutte le indagini del caso e cercare di risalire agli autori dei furti, in particolare per capire se si tratta della stessa banda che nella giornata di ieri ha svaligiato quattro abitazioni in località Coppi Rossi.

Stiamo ancora cercando di capire cosa è successo – raccontano alcuni residenti a ImperiaPost – ci sono parecchi cani nella zona e nessuno di questi ha abbaiato, forse sono stati confusi con qualche sostanza. Per fortuna sono stati disturbati perchè i proprietari hanno fatto rientro a casa. Ovviamente c’è un po’ di preoccupazione per gli ultimi furti, speriamo che le forze dell’ordine possano risalire ai responsabili”

Condividi questo articolo: