26 Aprile 2024 01:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:51

IMPERIA. GOGNA MEDIATICA ALLA COPPIA TURCA IN OSPEDALE. I GIOVANI DEMOCRATICI ESPRIMONO LA LORO SOLIDARIETÀ A MURAT KIRIK E ADERISCONO ALLA RACCOLTA FIRME/I DETTAGLI

In breve: Alla solidarietà per la coppia turca che ieri è stata protagonista della bufera mediatica, si aggiungono anche i Giovani Democratici della Provincia di Imperia.

gd_murat

Alla solidarietà per la coppia turca che ieri è stata protagonista della bufera mediatica, si aggiungono anche i Giovani Democratici della Provincia di Imperia.

“I Giovani Democratici della provincia di Imperia esprimono tutta la loro solidarietà e vicinanza a Murat Kirik, giovane geometra imperiese di origine turca che è stato reso oggetto di accuse false e infamanti da parte di persone in malafede e senza scrupoli – scrive Matteo Longo, Segretario Provinciale GD Imperia – Condanniamo le affermazioni del consigliere regionale Alessandro Piana della Lega Nord Padania, le cui parole sono indegne di un esponente delle istituzioni.

Aderiamo infine alla raccolta firme – apolitica e apartitica – organizzata in sostegno di Murat e della sua famiglia da parte di alcuni concittadini imperiesi, invitando tutti a sottoscriverla e a far sentire la propria voce contro ogni falsità e razzismo.

(Per sottoscrivere la petizione è sufficiente inviare una mail all’indirizzo scuseximperia@gmail.com, indicando i propri nome, cognome e data di nascita)”.

Condividi questo articolo: