23 Aprile 2024 13:13

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:13

IMPERIA. ACCATTONAGGIO IN CITTA’. SAVIOLI (PER IMPERIA) REPLICA A FOGLIARINI:”NOI DALLA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE, VOGLIAMO…” / I DETTAGLI

In breve: . Nel sostenere le forze dell'ordine vogliamo dar loro ancora più forza di poter agire e vogliamo assolutamente limitare situazioni che poi troppo spesso degenerano".

savioli fogliarini

Alessandro Savioli risponde al segretario regionale del SULPL Sergio Fogliarini a seguito delle dichiarazioni del gruppo “Per Imperia” contestate dal segretario del sindacato e ritenute fuori dalla realtà e demagogiche dallo stesso.

“Se Fogliarini avesse attentamente letto quanto da noi richiesto non sarebbe certamente uscito con un comunicato. Sappiamo benissimo che le ordinanze sindacali sono illegittime proprio per questo abbiamo chiesto l’approvazione di un articolo integrativo al regolamento di Polizia Municipale come tra l’altro già approvato con delibera di Giunta Municipale n. 255 del 02.10.2014 con tanto di pareri favorevoli contabile e tecnico del Dirigente di Polizia Municipale.

Siamo sicuramente vicini alle forze dell’ordine e ai sanitari che quotidianamente si trovano a fronteggiare certe situazioni e a loro va sicuramente un plauso…. ma proprio per questo non possiamo continuare a guardare senza intervenire soprattutto a livello locale (non so se si è accorto dei vari episodi su Imperia di questi ultimi mesi) dobbiamo certamente dare più forza agli agenti con atti concreti. Non parole, non aria fritta, ma fatti per la tutela dei cittadini e soprattutto per poter lottare contro le associazioni criminali che speculano su persone disagiate. Nel sostenere le forze dell’ordine vogliamo dar loro ancora più forza di poter agire e vogliamo assolutamente limitare situazioni che poi troppo spesso degenerano”.

Condividi questo articolo: