20 Aprile 2024 18:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:17

IMPERIA. BAR DI PIAZZA ULISSE CALVI. SPUNTANO ALCUNE PROPOSTE VERBALI E IL COMUNE CI RIPROVA. INDETTO UN NUOVO BANDO PER LA GESTIONE/ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Dopo due aste in cui non è stato individuato nessun vincitore, il Comune riprova ad affidare in gestione il Bar di Piazza Ulisse Calvi, angolo via Agnesi, chiuso ormai dal 2015.

calvi_bando

Dopo due aste in cui non è stato individuato nessun vincitore, il Comune riprova ad affidare in gestione il Bar di Piazza Ulisse Calvi, angolo via Agnesi, chiuso ormai dal 2015. La prima asta, aperta nel maggio del 2016, era andata deserta, mentre la seconda, aperta nell’agosto 2016, ha visto come unico concorrente un soggetto che non aveva depositato la documentazione richiesta in modo corretto e non è stato possibile aggiudicare l’asta, per mancanza di offerte valide.

In compenso, però, dopo la scadenza dell’ultima gara, sono pervenute al Servizio Patrimonio alcune richieste verbali da parte di soggetti interessati alla locazione del bar e, per questo motivo il Comune ha deciso di pubblicare un nuovo bando. La base d’asta è rimasta a 9 mila euro, come per il secondo bando, e anche le condizioni sono rimaste invariate.

I locali saranno affidati, con un contratto di locazione della durata di 6 anni, rinnovabile per altri sei, a chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa partendo dalla base d’asta di 9.000€ / anno oltre iva. Il bando inoltre prevede che saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese di manutenzione e di adeguamento del locale. Saranno sempre a carico di chi si aggiudicherà il locale le spese necessarie per adeguare i servizi igienici esistenti alle normative per i portatori di handicap. Inoltre, sarà vietato ubicare nei locali qualsiasi tipo di macchine per per il gioco d’azzardo e avviare attività che possano spingere all’uso eccessivo di alcolici, data la vicinanza del locale agli istituti scolastici.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Condividi questo articolo: