19 Aprile 2024 00:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:26

IMPERIA. “EMANCIPAZIONE FEMMINILE, LA STAI FACENDO MALE”. PER LA FESTA DELLA DONNA TORNANO LE CLIP GOLIARDICHE DI INTERNO14/ECCO IL VIDEO

In breve: Dopo il video-parodia sul Festival di Sanremo, che ha spopolato sul web, il gruppo di creativi imperiesi ha pubblicato una nuova clip in occasione dell'imminente festa della Donna, che si celebra l'8 marzo.

festa_donna

Tornano i video goliardici di Interno14. Dopo il video-parodia sul Festival di Sanremo, che ha spopolato sul web, il gruppo di creativi imperiesi ha pubblicato una nuova clip in occasione dell’imminente festa della Donna, che si celebra l’8 marzo.

Con la loro solita ironia, i protagonisti mettono in scena una divertente gag, per parlare a modo loro dell’emancipazione femminile.

“L’8 marzo accade qualcosa di spaventoso nella testa di alcune donne qualcosa che è simile a un corto circuito – scrivono Noi di Interno 14 lo abbiamo festeggiato per voi. Un enorme ringraziamento a Tania Motti, Arsenio Carbonell, Turro Breidy, Alberto Familia e Giacomo Michelis”.

ECCO IL VIDEO:

Clicca qui, per visitare la loro pagina Facebook.

Condividi questo articolo: