26 Aprile 2024 14:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:24

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE VIA CASCIONE. DOPO LA DEMOLIZIONE, PRENDE FORMA IL NUOVO DEHOR DELLO STORICO BAR PEPITO/FOTO E VIDEO

In breve: A quasi un mese dalla demolizione, avvenuta il 10 marzo scorso, sono cominciati questa mattina, lunedì 3 aprile, i lavori per la ricostruzione del dehor dello storico bar Pepito

via_lavori

A quasi un mese dalla demolizione, avvenuta il 10 marzo scorso, sono cominciati questa mattina, lunedì 3 aprile, i lavori per la ricostruzione del dehor dello storico bar Pepito, in via Cascione a Porto Maurizio. 

Per permettere i lavori di pedonalizzazione della via, infatti, si era reso necessario smantellare la struttura, dopo 29 anni dalla sua costruzione, con grande amarezza della titolare. Adesso che il manto stradale è stato ripristinato ed è stato aperto il primo tratto di via Cascione, è stato possibile aprire il cantiere per la realizzazione del nuovo dehor, che sarà completamente rinnovato.

Il termine dei lavori per montare la struttura è previsto tra circa una settimana, dopodichè ci saranno da completare le rifiniture (pavimenti, vetri, ecc.). I lavori termineranno per Pasqua.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: