28 Marzo 2024 15:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:30

PALLANUOTO. IL SETTEROSA A IMPERIA PER UNA COLLEGIALE. IL PRESIDENTE DELLA RARI NANTES:”FELICI DI ACCOGLIERE LA NAZIONALE”

In breve: E’ arrivata l’ufficialità: dal 15 al 20 giugno il SetteRosa, grazie alla collaborazione con la Rari Nantes Imperia, ha scelto la Piscina Felice Cascione per gli allenamenti dell’ultimo Collegiale, in vista dei Mondiali di Budapest

collage_settrosa_leoneimperia

E’ arrivata l’ufficialità: dal 15 al 20 giugno il SetteRosa, grazie alla collaborazione con la Rari Nantes Imperia, ha scelto la Piscina Felice Cascione per gli allenamenti dell’ultimo Collegiale, in vista dei Mondiali di Budapest.

Grande soddisfazione per la società giallorossa, già espressa dal Direttore Sportivo Silvio Todiere, ribadita dal Presidente Dott. Rodolfo Leone:” Imperia torna nel giro della grande pallanuoto: siamo felici di accogliere la Nazionale e siamo davvero soddisfatti. Sarà la ciliegina sulla torta, in una stagione che ci vede protagonisti con le Prime Squadre. Inoltre, è un regalo per i nostri tifosi, che nel week-end riempiono numerosi la nostra piscina, e potranno così festeggiare le celebrate atlete del SetteRosa. Con la possibilità di assistere ad alcuni allenamenti.”

Anche il ct Fabio Conti ha parlato del ritorno ad Imperia: Con il SetteRosa siamo venuti più volte tra Collegiali e World League. La società giallorossa e l’intera città sono un punto di riferimento per l’intero movimento pallanuotistico. Basti pensare che, da Imperia, arrivano due titolarissime della Nazionale e una terza che è appena entrata nel giro. Personalmente e con tutto lo staff, ci siamo sempre trovati molto bene e non vediamo l’ora di iniziare il nostro ritiro ad Imperia.”

Condividi questo articolo: