25 Aprile 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:39

IMPERIA. PARCO URBANO, TERMINATI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’ALTALENA PER DISABILI. LA GIRAFFA A ROTELLE: “GRAZIE ALL’ING. SONIA MARTINI PER LA SERIETA'”

In breve: Sono terminati i lavori di pavimentazione, a cura degli operai del Comune, per rendere più sicura e accessibile l’Altalena per disabili al parco urbano di Imperia

giraffa a rotelle altalena

Sono terminati i lavori di pavimentazione, a cura degli operai del Comune, per rendere più sicura e accessibile l’Altalena per disabili al parco urbano di Imperia.

L’associazione “La Giraffa a Rotelle”, presieduta da Michela Aloigi, dopo i rimbrotti delle scorse settimane per il ritardo nei lavori, ha elogiato l’operato degli operai, ringraziando il Comune, in particolare l’ing. Sonia Martini, per l’intervento di messa in sicurezza.

“I nostri ragazzi potranno salire in sicurezza e finalmente senza barriere sull’ Altalena! Ringrazio l’ing. Sonia Martini per la sua serietà, è stata di parola finendo i lavori prima di Pasqua!si legge in un post pubblicato sulla pagina facebook dell’associazione.

Condividi questo articolo: