19 Aprile 2024 19:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:57

IMPERIA. IN FIAMME RIFUGIO DI SENZATETTO NEL PIENO CENTRO DI ONEGLIA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA/FOTO E VIDEO

In breve: È andato a fuoco un rifugio di fortuna utilizzato da senzatetto, all'interno del parcheggio "Auto Park" tra via Parini e via Brea

PicMonkey Collage-2

È andato a fuoco un rifugio di fortuna utilizzato da senzatetto, all’interno del parcheggio “Auto Park” tra via Parini e via Brea, adiacente al supermercato Simply, a Oneglia. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme in breve tempo. Nel rifugio, una pensilina adibita al pagamento del parcheggio, sono stati ritrovati vestiti e coperte. Non sono ancora note le cause dell’incendio, ma potrebbe essere partito da un mozzicone di sigaretta. Al momento dell’intervento dei soccorsi non è stato ritrovato nessuno all’interno del rifugio.

Sul posto anche la Polizia, per ricostruire la dinamica dei fatti. Non è la prima volta che a Imperia si verificano casi simili, per esempio quando sono andati a fuoco rifugi di senza tetto alla stazione di Oneglia o all’interno dell’ex Sairo, nei quali è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: