25 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:22

IMPERIA. NEGOZI CHIUSI DOMENICA PER IL RADUNO DELLE 500 STORICHE. IL DIRETTORE DI CONFESERCENTI:”OGNUNO HA FATTO I SUOI CONTI. ORMAI SOTTO I PORTICI CI SONO SOLO CATENE E…”/IL CASO

In breve: E’ polemica a Imperia per la decisione dei commercianti del centro di Oneglia (via Bonfante era chiusa al traffico) di tenere le serrande abbassate domenica in occasione del raduno delle 500 storiche.

PicMonkey Collage-3

E’ polemica a Imperia per la decisione dei commercianti del centro di Oneglia (via Bonfante era chiusa al traffico) di tenere le serrande abbassate domenica in occasione del raduno delle 500 storiche.

Il Sindaco Carlo Capacci ha espresso la propria amarezza riguardo la scelta dei negozianti, ma, di contro, il direttore di Confesercenti Imperia, Giovanni Cosentino, ha spiegato la situazione odierna del commercio onegliese.

I commercianti tengono aperto o chiuso a seconda di quanto giudicano conveniente un’occasione – spiega Cosentino – Evidentemente ognuno ha fatto i suoi conti e ha scelto di conseguenza. Il dato di fatto, che è sotto gli occhi di tutti, è che sotto i portici di Oneglia i negozi tradizionali sono scappati tutti e sono stati sostituiti dalle grande catene, che operano ognuna con la propria logica. Il mercato degli affitti è sempre più caro e questo ha fatto andar via quasi tutti i negozi tradizionali”.

Condividi questo articolo: