16 Aprile 2024 20:31

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:31

CLOCHARD UBRIACHI, TENSIONE SOTTO I PORTICI DI ONEGLIA. L’ALLEANZA:”IMPERIA MERITA RISPETTO. SERVONO PERSONE DA MENO PROCLAMI E PIÙ FATTI”

In breve: "Nonostante i mille proclami dell’Amministrazione, la Città di Imperia vive scene come quella di oggi (clochard ubriachi che creano caos sotto i portici) in pieno centro con cadenza giornaliera" - scrive L'Alleanza

collage_alleanza_porticioneglia

“Nonostante i mille proclami dell’Amministrazione, la Città di Imperia vive scene come quella di oggi (clochard ubriachi che creano caos sotto i portici) in pieno centro con cadenza giornaliera” – Così Andrea Landolfi (L’Alleanza Imperia), con una nota stampa.

“Sorge spontaneo chiedersi se chi amministra stia costantemente seduto nel proprio ufficio senza rendersi conto della reale situazione della città. Sporcizia, spazzatura, clochard che bivaccano sotto i portici, asfalti colabrodo, accampamenti disseminati in ogni parcheggio… veramente meritiamo tutto ciò?

La Città di Imperia merita più rispetto, gli imperiesi meritano più rispetto, coloro che hanno un attività commerciale in Via della Repubblica e che vivono questa indecenza quotidiana meritano più rispetto.

Facile proclamare di aver eliminato il degrado dell’area antistante il parco urbano, peccato che la realtà sia un’altra.

Serve la volontà di volerlo fare: se chi arricchisce Imperia di degrado fosse allontanato ogni giorno anche con ordinanze ad hoc, forse scende come quelle di oggi farebbero più notizia perché di carattere eccezionale.

Ci hanno detto che il vento era cambiato, si sono dimenticati di dirci che sarebbe arrivata una bufera! Servono persone che amino veramente e si prendano cura della propria città, persone da meno proclami e più fatti”.

Condividi questo articolo: