29 Marzo 2024 09:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:04

IMPERIA. “INCANTO QUARTET” IN FAVORE DEL “CUORE DI MARTINA”. RACCOLTI OLTRE 5 MILA EURO PER L’ACQUISTO DI UN ECOGRAFO DA DONARE ALL’OSPEDALE/I DETTAGLI

In breve: Si è svolto sabato 13 maggio 2017 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia (g.c.) la serata a favore dell’Associazione Il Cuore di Martina Onlus, con il Patrocinio della Città di Imperia e della Provincia di Imperia

collage_icq_cuoremartina

Si è svolto sabato 13 maggio 2017 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia (g.c.) la serata a favore dell’Associazione Il Cuore di Martina Onlus, con il Patrocinio della Città di Imperia e della Provincia di Imperia.

Le quattro soprano Rossella Ruini, Francesca Romana Tiddi, Laura Celletti, Claudia Coticelli hanno letteralmente incantato la platea con il loro concerto di musica crossover che ha spaziato dai pezzi classici al pop. Special Guest Fabrizio Palma, musicista, arrangiatore e doppiatore italiano. Apertura e chiusura serata dei “Rock n’ roll dreamers” Band locale composta da Enrico Prato chitarra e voce, Luca Di Maria chitarra solista, Samuele Giacchino chitarra ritmica, Riccardo Tassella basso, Alessandro Nuti batteria.

L’Associazione “Il cuore di Martina” Onlus ha raccolto l’importante cifra di euro 5.021,55 destinati al progetto di acquisto, per il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia, di un Ecografo ad ultrasuoni neonatale/pediatrico (tecnica non invasiva per diagnosi su numerosi organi come il cervello, i polmoni, il fegato, i reni, la tiroide, le articolazioni e molti altri).

Il ringraziamento per la cifra raccolta va agli sponsor, agli spettatori che hanno contribuito con l’acquisto dei biglietti di ingresso e alle donazioni durante la serata.

C.S.

Condividi questo articolo: