20 Aprile 2024 12:25

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:25

IMPERIA. EMERGENZA CLOCHARD AI GIARDINI TOSCANINI. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”SONO ARRIVATI 2 NUOVI SENZATETTO CON 3 CANI AL SEGUITO. LA CITTÀ…”/LE IMMAGINI

In breve: Continuano le segnalazioni riguardo l'emergenza clochard nella città di Imperia, in particolare nelle zone dei portici di via della Repubblica e ai giardini Toscanini, nel cuore di Oneglia.

PicMonkey Collage-76

Continuano le segnalazioni riguardo l’emergenza clochard nella città di Imperia, in particolare nelle zone dei portici di via della Repubblica e ai giardini Toscanini, nel cuore di Oneglia.

Recentemente la squadra comunale “Attivazione sociale” aveva ripulito tutti i giardini Toscanini, eliminando anche i rifugi dei senzatetto. Dopo solo un mese, però, la zona è tornata ad essere meta dei clochard, i quali sistemano coperte, cartoni e viveri in modo tale da passare la notte al riparo. 

La segnalazione arriva nuovamente dai residenti, che scattano foto dall’alto documentano la situazione: “Informo che da ieri sera ai Toscanini sono arrivati 2 new entry con ben 3 cani al seguito. Cosa siamo diventati ufficialmente qui nella città di Imperia, un centro accoglienza e di indecenza a cielo aperto?”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: