24 Aprile 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:31

IMPERIA. NON SI PLACA L’EMERGENZA CLOCHARD. POLIZIA MUNICIPALE IN VIA DELLA REPUBBLICA PER UN SENZATETTO SEMISVENUTO/LE IMMAGINI

In breve: Nelle scorse settimane, proprio Via della Repubblica era stata teatro di una furibonda lite tra alcuni clochard e i commercianti, cui fece seguito l'intervento dei Carabinieri per sedare gli animi

collage_clochard_viarepubblica19

Non accenna a placarsi l’emergenza clochard nel centro di Oneglia. Nonostante le continue richieste di intervento da parte dei commercianti e dei residenti, anche questo pomeriggio un Agente di Polizia Municipale si è trovato costretto ad intervenire per allontanare dai portici di Via della Repubblica un senzatetto sdraiato in terra in evidente stato di alterazione alcolica.

L’agente di Polizia, in quanto al momento il Comune di Imperia non ha ancora approvato gli strumenti amministrativi necessari per arginare con efficacia il fenomeno clochard, non ha potuto fare altro che invitare l’uomo ad allontanarsi.

Nelle scorse settimane, proprio Via della Repubblica era stata teatro di una furibonda lite tra alcuni clochard e i commercianti, cui fece seguito lintervento dei Carabinieri per sedare gli animi. Solo pochi giorni fa, invece, i militi della Croce Oro sono stati costretti ad intervenire per un clochard sdraiato in terra semisvenuto, completamente ubriaco. L’uomo all’arrivo dei soccorritori ha però rifiutato il ricovero al pronto soccorso, allontanandosi barcollando.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”251387″]

Condividi questo articolo: