27 Aprile 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:09

SANREMO. STOP ALLA REALIZZAZIONE DI UNA DISCARICA NELL’EX TRASCA. SABATO 27 MAGGIO AL PRESIDIO DI COLLETTE BEULLE I FESTEGGIAMENTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE/IL PROGRAMMA

In breve: Sabato 27 maggio dalle ore 11.30 nella piazzetta del Presidio Collette Beulle Bussana,strada per Bezzi vicino alla Chiesetta di S.Anna, Il M5S festeggia la vittoria per il blocco delle varianti del nuovo PUC di Sanremo

collage_festeggiamentipresidio_m5s

Sabato 27 maggio dalle ore 11.30 nella piazzetta del Presidio Collette Beulle Bussana,strada per Bezzi vicino alla Chiesetta di S.Anna, Il M5S festeggia la vittoria per il blocco delle varianti del nuovo PUC di Sanremo che prevedevano una NUOVA discarica di inerti di 1.300.000 mc (grande 5 volte il lotto 6).

I pentastellati affermano: Abbiamo salvato una vallata,ma non solo! Abbiamo bloccato anche un impianto all’ex Trasca e la costruzione del Tiro a volo e a segno all’ex Cava Bianchi, tutte varianti del nuovo PUC. Inoltre è passato anche un ns. emendamento molto importante per la zona Rio Ciuvin.

Le grandi battaglie si vincono insieme ai cittadini e ne si deve condividere anche la gioia. Ecco perché domani suoneremo le campane della Chiesetta: per avvisare tutta la vallata dello scampato pericolo. Alla festa sarà presente anche il giurista ambientale dottor Marco Grondacci”.

Condividi questo articolo: